Milan, infortunio Ibrahimovic: i nuovi tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic più grave del previsto e punto interrogativo sul possibile ritorno in campo dell’attaccante svedese. Nelle prossime ore l’ex PSG, Inter e Juve si sottoporrà a nuovi esami strumentali per valutare i tempi di recupero.

Non trapela massimo ottimismo, ma la sensazione è che Ibrahimovic potrebbe alzare bandiera bianca sia contro il Benevento, sia contro la Juventus.

Un recupero mirato e con la massima cautela: lo staff medico rossonero non forzerà il ritorno dell’attaccante svedese. I prossimi giorni serviranno per capire quando Ibrahimovic potrà tornare a completa disposizione di Pioli.

Infortunio Ibrahimovic, grana fantacalcio e le alternative

E’ chiaro che i continui ko di Ibrahimovic starebbero causando diverse problematiche anche in chiave fantacalcio. Fantallenatori disperati dopo un inizio decisamente esaltante da parte del centravanti svedese.

Cosa vi consigliamo? Considerato lo straordinario stato di forma dei rossoneri, puntate su Rebic o Leao, saranno loro a sostituire Ibrahimovic in queste giornate. Come già dimostrato nelle ultime partite, entrambi non faranno rimpiangere l’ex Galaxy.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!