Milan, buone notizie per Pioli: Ibrahimovic mette nel mirino il Benevento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Arrivano buone notizie per Stefano Pioli per quella che sarà la sfida di campionato di sabato contro il Benevento. Partita che i rossoneri devono assolutamente vincere per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League.

Il Milan, infatti, ha ripreso gli allenamenti e Zlatan Ibrahimovic ha effettuato tutta la seduta insieme ai compagni, facendo così aumentare notevolmente le possibilità di vederlo in campo nella sfida coi sanniti guidati da Filippo Inzaghi (grande ex della partita).

L’attaccante svedese ha saltato, per via di un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro, le ultime due uscite dei rossoneri contro Sassuolo e Lazio. Due partite nelle quali i rossoneri hanno raccolto zero punti, perdendo così terreno importante in chiave Champions.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Ibrahimovic: il Milan ha bisogno di lui

Per centrare quello che è l’obiettivo stagionale, Stefano Pioli ha sicuramente bisogno dei gol di Ibrahimovic visto che i sostituti, finora, non sono sempre stati all’altezza della situazione.

Il tecnico rossonero ha cercato diverse soluzioni, decidendo di lanciare anche Mandzukic titolare nella partita contro la Lazio, ma i risultati non sono stati evidentemente quelli sperati. Le condizioni dello svedese saranno valutate giorno dopo giorno, ma l’impressione è che lo svedese farà di tutto per esserci per il match di sabato sera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!