Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni dello svedese in vista della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Arrivano importanti novità su quelle che sono le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, starebbe bruciando le tappe per essere a disposizione di Pioli subito alla ripresa del campionato.

Ibrahimovic, dopo aver saltato la gara con l’Empoli per un sovraccarico muscolare al ginocchio sinistro, avrebbe sfruttato la sosta per recuperare ed essere pronto per la gara di cartello con la Roma in programma il 6 gennaio. Una sfida importante tra due formazioni che vorranno iniziare il 2022 nel migliore dei modi.

Lo svedese quindi, a meno di ricadute dell’ultima ora, dovrebbe farcela a essere in campo dal 1′. A lasciargli il posto sarà Giroud che nelle ultime apparizioni sembra aver perso lo smalto e la forma di inizio stagione (per lui finora 4 gol e un assist).

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ibrahimovic: lo svedese pronto al rientro con la Roma

Ibrahimovic è quindi pronto al rientro e, al momento, viene dato per favorito per una maglia da titolare al centro dell’attacco rossonero per il big match con la Roma del 6 gennaio. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno, ma l’impressione è che lo svedese possa superare nuovamente Giroud nelle gerarchie di Stefano Pioli.

Il numero 11 rossonero, dopo 11 presenze (703 minuti giocati), ha collezionato 7 reti e un assist. La sua fantamedia è di 8,50 e tra i dati più incoraggianti per i fantallenatori ci sono le ben 29 conclusioni in porta provate e i 12 passaggi decisivi serviti ai compagni. Numeri che ci dicono tanto sulla voglia che ha lo svedese di continuare a lasciare il segno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!