Milan, infortunio Ibrahimovic: cosa filtra in vista del Benevento

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Zlatan Ibrahimovic, a meno di colpi di scena dell’ultima ora, sarà regolarmente in campo già a partire dalla prossima sfida della 34 ^ giornata di Serie A che opporrà il Milan al Benevento.

Lo svedese, infatti, si è allenato regolarmente con i compagni ed è pronto a riprendersi il suo posto da titolare al centro dell’attacco dopo aver saltato, per via di un affaticamento muscolare, le sfide con Sassuolo e Lazio.

Pioli può quindi riabbracciare il suo giocatore più proficuo (15 reti in 17 presenze in questo campionato) per quello che sarà il rush finale che vedrà il Milan impegnato nel raggiungimento di un posto nella prossima Champions League.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ibrahimovic: cosa cambia per Pioli

Il tecnico con il rientro di Ibrahimovic spera di porre fino alla serie di due sconfitte consecutive che hanno dimostrato, appunto, quanto la squadra rossonera dipenda, in questa fase del campionato, dai gol del suo campione fresco di rinnovo.

Se dovesse essere recuperato il pieno recupero dello svedese, c’è da aspettarsi un suo utilizzo dal 1‘ vista l’importanza della posta in palio e, soprattutto, le poche garanzie che Mandzukic e Leao non hanno saputo dare quando chiamati in causa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!