Milan, infortunio Ibrahimovic: il ct della Svezia fa tremare i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Arrivano pessime notizie su quelle che sono le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Il recupero dell’attaccante svedese, infatti, non sarebbe poi così imminente come invece si sarebbe affermato fino a questo momento.

A gettare preoccupazione sul reale stato di salute di Ibrahimovic è il commissario tecnico della Svezia, Andersson, che ha espresso molti dubbi sugli effettivi tempi di recupero. Una notizia che, come detto, non fa altro che alimentare il timore dei fantallenatori che quest’anno non hanno ancora goduto interamente dei bonus del rossonero.

Il tecnico Andersson, costretto a fare a meno dell’attaccante nonostante la convocazione, ha espresso tutto il suo dispiacere dipingendo una situazione che vedrà Ibrahimovic, a suo dire, ancora lontano dai campi a lungo: Sfortunatamente Ibrahimovic non è così avanti nella sua riabilitazione da poter far parte della prossima convocazione. Triste per noi e triste anche per Zlatan”.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ibrahimovic: lo svedese è atteso con ansia

In casa Milan si continua ad aspettare il rientro di Ibrahimovic in vista dei tanti impegni che attenderanno i rossoneri nelle prossime settimane. Lo svedese, con la sua esperienza, deve dare una mano sia in campionato, ma soprattutto in Champions League nella doppia sfida decisiva contro il Porto.

Ibrahimovic in questa prima parte di campionato è riuscito a scendere in campo solo per 30 minuti, nei quali però ha messo a segno una rete. Un gol che sembrava aver messo la parola fine all’infortunio che lo aveva colpito nella parte finale della passata stagione, ma che invece a distanza di pochi giorni è tornato implacabile a colpirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!