Milan, allarme Ibrahimovic in vista del derby: le ultimissime da Milanello!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piccolo punto interrogativo per Pioli, il quale potrebbe fare i conti con l’infortunio di Ibrahimovic in vista del derby. Di fatto, come evidenziato dalle ultime indiscrezioni, l’attaccante svedese continua ad allenarsi in maniera differenziata dopo un piccolo affaticamento al polpaccio. Nessun particolare allarmismo, ma la sensazione  è che le condizioni dell’attaccante svedese verranno valutate con la dovuta calma nel corso delle prossime ore. Trapela ottimismo, ma l’ex PSG e Barcellona scenderà in campo solamente se totalmente recuperato.

Infortunio Ibrahimovic, spiragli di ottimismo in vista del derby

Nella seduta d’allenamento di ieri, il campione svedese ha svolto lavoro differenziato, ma lavorando sul campo, aspetto che potrebbe condurre al totale ottimismo il tecnico rossonero. Ansia in chiave Fantacalcio, anche se, come già accennato, l’attaccante del Milan potrebbe tornare a disposizione in pochi giorni. Piccolo allarme da valutare e monitorare con estrema calma: l’ultima parola spetterà allo staff medico del Milan e alle sensazioni del diretto interessato.

ULTIMISSIME: Ibrahimovic potrebbe svolgere lavoro differenziato ancche nella giornata di oggi e domani potrebbe ritornare in gruppo a piena disposizione di mister Pioli. Allarme praticamente rientrato: l’attaccante svedese sarà in campo dal 1′ in vista del derby contro l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!