📢 FLASH | Milan, infortunio Ibrahimovic: niente Champions, svelata l’entità del ko e tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Tegola per il Milan. Nella partita di debutto in Champions League contro il Liverpool, in programma mercoledì sera, Zlatan Ibrahimovic non ci sarà. Il giocatore, infatti, ha accusato una tendinite achillea e quindi resterà a riposo. Lo ha riportato oggi Sky Sport 24, secondo cui le condizioni dell’attaccante verranno valutate nei prossimi giorni.

Lo svedese era andato a segno domenica nella partita che ha visto i rossoneri battere la Lazio, siglando la seconda rete che, di fatto, aveva spento le velleità di rimonta degli azzurri. Ora il nuovo stop inatteso che gli impedirà di guidare il Milan nell’importante sfida contro i Reds.

L’attaccante potrebbe tornare a disposizione già dalla prossima sfida di campionato contro la Juventus, ma le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni. Lo staff medico rossonero non correrà alcun tipo di rischio, ma Ibrahimovic potrebbe recuperare in vista della 4^ giornata.

Infortunio Ibrahimovic, niente Champions League: a rischio anche la Juventus

Il nuovo ko di Ibrahimovic potrebbe costringere Pioli a rinunciare all’attaccante svedese sia in vista dell’esordio in Champions League contro il Liverpool, sia in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus, sfida, come detto, valida per il 4° turno di Serie A.

Il tecnico rossonero si affiderà a Giroud, con Leao e Rebic pronti a contendersi il ruolo di esterno sinistro. Diaz agirà in posizione di trequartista centrale. Le condizioni di Ibrahimovic saranno analizzate con calma già nelle prossime ore. Trapela ottimismo, ma occhio al nuovo allarme.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!