Milan, Ibrahimovic in campo con la Juve? Risponde lo svedese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Situazione delicata in casa Milan e non tanto per il risultato negativo maturato al debutto stagionale in Champions League contro il Liverpool. I rossoneri, al di là del ko di misura, hanno fatto vedere buonissime cose.

Tra i grandi assenti della sfida di Anfield Road spicca senza dubbio Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese è stato costretto ad alzare bandiera bianca nella mattinata di martedì. Un problema muscolare, non di grande entità, ha fatto preferire il forfait.

Ora il numero 11 della compagine meneghina mette nel mirino il prossimo avversario della sua squadra. Non un avversario qualunque, dato che si tratta della Juventus, la squadra che ha portato Ibra a giocare nel nostro campionato ormai 16 anni fa.

Infortunio Ibrahimovic, ci proverà per Juventus-Milan

Nel corso di un evento che si è tenuto all’Hotel Gallia di Milano, Ibrahimovic ha fatto capire che proverà a giocare contro i bianconeri: “Vediamo giorno per giorno, non è un segreto: ho un problema al tendine e non rischio conseguenze“.

Ibra sostiene che è necessario gestirsi sul piano fisico, alla sua età, per provare a fare una stagione da protagonista al Milan: “Voglio tenere tutta la stagione e pensare che non sono Superman. Anche se… Il mio problema è che lavoro troppo e mi piace soffrire“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!