FLASH | Milan, tegola Ibrahimovic: fuori contro Torino e Cagliari, a rischio anche l’Atalanta

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Come trapelato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria rossonera, e come confermato da Pioli in conferenza stampa, Zlatan Ibrahimovic resterà fermo ai box sia nell’imminente sfida contro il Torino, sia contro il Cagliari. Le sue condizioni verranno valutate nuovamente in vista della super sfida contro l’Atalanta.

L’infortunio al ginocchio impedirà al centravanti rossonero di scendere in campo nelle prossime due giornata di campionato contro Torino, Cagliari, ma l’ex Galaxy dovrebbe recuperare in tempo per il match contro la Dea e per l’inizio dell’Europeo con la sua Svezia.

Il Milan non correrà alcun tipo di rischio: la leggere distorsione rimediata nella sfida contro della Juventus si è rivelata leggermente più grave del previsto e obbligherà Ibrahimovic ad alzare bandiera bianca.

Le statistiche di Ibrahimovic, fino a questo momento, evidenziano 15 gol in 19 presenze, arricchite anche da 2 assist. Sono ben 124 i duelli vinti e 25 i falli procurati. Da evidenziare anche le 21 palle recuperate, i 18 passaggi decisivi, 3 rigori procurati e 61 tiri in porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!