Milan, Ibrahimovic operato al ginocchio: il comunicato ufficiale del club

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic: l’attaccante del Milan è ancora alle prese con il problema al ginocchio rimediato nelle ultime giornate di campionato, che non gli ha permesso di contribuire nel finale alla qualificazione in Champions dei rossoneri e soprattutto di partecipare agli Europei.

L’attaccante svedese si è sottoposto nella giornata di oggi a un intervento chirurgico in artroscopia per risolvere appunto i problemi causati dall’infortunio: non si tratta di un problema troppo grave, ma che sicuramente lo terrà a riposo per un po’.

I tempi di recupero per un problema del genere prevedono infatti 4 settimane di stop prima di ritornare a correre e circa 8 settimane prima di poter tornare a disposizione: Ibra seguirà dunque una riabilitazione e dovrebbe tornare in campo per metà agosto.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ibrahimovic: il comunicato del Milan

“AC Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l’UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L’intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!