Ibrahimovic, compleanno a bordocampo: la tabella di recupero dello svedese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Oggi è una giornata speciale per uno dei giocatori più iconici del campionato italiano. Zlatan Ibrahimovic spegnerà 40 candeline sulla sua torta di compleanno, anche se per lui non c’è tempo e spazio per fare festa.

Il centravanti svedese, infatti, continua a essere ai margini del Milan a causa di un infortunio muscolare. Un problema rimediato poco prima del debutto stagionale in Champions League, in cui è maturata una sconfitta contro il Liverpool per i suoi compagni di squadra.

Nel frattempo Ibra ha spinto e sostenuto la squadra guidata da Stefano Pioli da bordocampo, nel settore in cui purtroppo sono tanti i giocatori rossoneri che assistono alle gare in borghese. Tuttavia il rientro in campo per Zlatan si avvicina.

Infortunio Ibrahimovic, recupero previsto durante la sosta

La tabella di marcia del recupero dall’infortunio procede in maniera graduale per Ibrahimovic, che di comune accordo con lo staff medico e con lo stesso Pioli non sta forzando. Anche perchè il rischio di ricadute non è poi così leggero.

Dunque lo svedese approfitterà della sosta per la Nations League e gli altri impegni delle Nazionali per perfezionare il recupero. Dopodichè si attende solo il suo ritorno in campo, che quasi certamente accadrà sabato 16 ottobre contro il Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!