Milan, infortunio Ibrahimovic: niente Empoli, attenzione ai tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Tegola pesante per il Milan, che nella sfida contro l’Empoli non potrà avere a disposizione Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore, infatti, nelle ultime ore ha riportato un sovraccarico al ginocchio sinistro che non gli consentirà di scendere in campo partita allo stadio “Castellani”.

A confermarlo è stato il tecnico Stefano Pioli, nel corso della conferenza stampa odierna di presentazione dell’incontro. Al suo posto, toccherà a Oliver Giroud che negli ultimi giorni ha dimostrato di essersi messo alle spalle l’infortunio che lo aveva costretto a saltare di recente 4 gare di campionato.

L’ex Chelsea è rientrato domenica scorso, mettendo nelle gambe minuti preziosi. Con l’assenza del totem svedese, spetterà quindi a lui guidare il reparto offensivo rossonero. Finora Giroud ha messo a segno 4 reti in 14 apparizioni tra Serie A (9) e Champions League (5). Ora, nell’ultima gara prima della sosta, proverà a migliorare il proprio bottino.

Infortunio Ibrahimovic, lo svedese out contro l’Empoli

Ibrahimovic, quindi, sarà costretto ad osservare da fuori i propri compagni in occasione della sfida di Empoli. La sua stagione, in questi mesi, è stata da incorniciare: 7 gol i 15 apparizioni, “condite” pure da 2 assist. La sua assenza rappresenta un ulteriore problema del Milan Pioli, costretto a fare a meno anche di Pietro Pellegri, Ante Rebic e Rafael Leao.

Accanto a Giroud, ci dovrebbero essere Alexis Saelemaekers a destra e Rade Krunic a sinistra ma occhio al possibile impiego di Junior Messias. Alle sue spalle, invece, agirà Brahim Diaz apparso lontano dalla forma migliore negli ultimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!