Torino, le ultime sul rientro di Iago Falque: brutte notizie per i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’attaccante del Torino Iago Falque, uscito anzitempo nel corso del match di campionato con la Fiorentina, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato “lo stiramento di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro“. Nel comunicato del club granata si legge inoltre che “la prognosi verrà valutata in base all’evoluzione clinica”. Questo l’infortunio di Iago Falque.

Come racconta La Gazzetta dello Sport, l’infortunato Iago Falque è rientrato nella giornata di ieri da Vigo dove aveva svolto un po’ di terapie dopo il suo problema al ginocchio. Il ritorno in campo è molto lontano. Nelle prossime ore sarà fatto un punto sul suo percorso post-infortunio, probabile che prima di maggio non sarà arruolabile nel Torino di Walter Mazzarri.

Brutte notizie anche per i fantallenatori che speravano in un rientro anticipato del trequartista granata, ma dovranno aspettare al meno un mese prima di rivederlo in campo e schierarlo titolare. In 23 presenze ha timbrato il cartellino quattro volte con altrettanti assist messi a referto. Una discreta fantamedia, decisamente migliore fuori casa piuttosto che all’Olimpico di Torino.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!