Torino, un attaccante recupera per il derby ma Mazzarri potrebbe avere altri piani

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In casa Torino ci si prepara per l’atteso derby contro la Juventus di venerdì 3 maggio. All’Allianz Stadium, alle ore 20.30, i granata affronteranno i bianconeri nella stracittadina del capoluogo piemontese ma l’allenatore Walter Mazzarri è alle prese con un problema non da poco, ovvero l’infortunio Iago Falque. L’attaccante è reduce da uno stop che gli ha consentito di rientrare tra i convocati solamente nell’ultima sfida di campionato.

Stando alle indiscrezioni provenienti da La Gazzetta dello Sport, l’infortunio di Iago Falque dovrebbe essere quindi ormai acqua passata, tanto che il calciatore avrebbe ormai recuperato. Tuttavia, l’allenatore del Torino, nel corso degli allenamenti di questi giorni, vorrà verificare se il suo attaccante sarebbe o meno in grado di disputare una sfida di questa importanza per tutta la sua durata. I rumors rivelano piuttosto che l’impiego di Iago Falque dovrebbe avvenire solamente a gara in corso, senza partire titolare quindi, per circa una mezz’ora.

In questa stagione con la maglia del Torino Iago Falque ha raggiunto una fantamedia pari a 6,68 fino a questo momento. Lo spagnolo è infatti riuscito a collezionare 23 apparizioni complessive, delle quali 5 da subentrato e venendo sostituito in 12 occasioni, realizzando 4 reti e fornendo 4 assist vincenti per i compagni. Bene anche nella disciplina, avendo rimediato un solo cartellino giallo.

View this post on Instagram

Gratitud es la Actitud ⚡️➕

A post shared by Iago Falque Silva (@iagofalque14) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!