Infortunio per Iago Falque, ecco quanto starà fuori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Iago Falque, nuovi problemi per mister Mazzarri. L’attaccante spagnolo ha rimediato un problema al ginocchio sinistro durante la partita contro la Fiorentina al Franchi. Stando alle indiscrezioni più recenti però, l’ex romanista potrebbe già essere in grado di recuperare per il turno infrasettimanale. Il Torino dovrà infatti affrontare all’Olimpico i liguri della Sampdoria, reduci dall’ottimo successo sul Milan di sabato scorso in casa al Luigi Ferraris. Si tratta di uno scontro diretto in classifica, visto che entrambe si trovano appaiate a 45 punti, rispettivamente in nona ed ottava posizione.

Le ultime notizie rivelano che l’infortunio di Iago Falque non sarebe così grave quanto si temeva. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il ginocchio del ventinovenne non si sarebbe più gonfiato ed il calciatore non starebbe accusando particolare dolore. L’obiettivo sarebbe dunque quello di rimettersi a disposizione dell’allenatore granata già domani per la sfida delle 21. Se invece verranno rilevate nuove lesioni, Iago Falque verrà tenuto a riposo in maniera precauzionale. Non è nemmeno da escludere un suo impiego partendo dalla panchina e subentrando ad un compagno a gara in corso.

Stando alle indiscrezioni più recenti però, l’esito degli esami effettuati in giornata avrebbe evidenziato che Iago Falque sarà costretto a rimanere fermo per circa 15 giorni. Una volta trascorse le due settimane, l’attaccante spagnolo verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificarne il recupero effettivo. L’infortunio dell’ex romanista riguarda uno stiramento di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!