Napoli, contro la Juventus è emergenza difesa: l’esito degli esami di Hysaj

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hysaj – In casa Napoli è emergenza totale. Dopo il pesante ko in Coppa Italia contro l’Atalanta, che è costato la finale del torneo alla squadra di Gattuso (sempre più in bilico il suo futuro), arrivano nuove pesanti notizie dall’infermeria.

Oltre a Manolas e Koulibaly (ancora positivo) contro la Juventus mancherà anche Elseid Hysaj (che non rinnoverà il suo contratto con il club azzurro a fine stagione). Il difensore, infortunatosi contro l’Atalanta in Coppa Italia, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno dato esito tutt’altro che positivo.

“Hysaj si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”.

Infortunio Hysaj, emergenza difesa per Gattuso. Si ferma anche Demme

www.imagephotoagency.it

Non solo le brutte notizie per Hysaj. In casa Napoli arriva un altro stop importante in vista del prossimo match di campionato contro i bianconeri, quello di Diego Demme: Elongazione al quadricipite della coscia sinistra per Demme. Il centrocampista azzurro ha iniziato le terapie e sarà valutato quotidianamente”.

Assenti importanti che costringeranno Gattuso a scelte obbligate in difesa, ma a rivedere anche qualcosa a centrocampo. Stesso reparto dove la Juventus ha comunicato di dover fare a meno di Arthur.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!