Napoli, l’agente di Hysaj: “Ecco i tempi di recupero dall’infortunio! Sul futuro…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il suo infortunio nel match contro il Torino ha spaventato l’ambiente partenopeo. Il terzino del Napoli ha subito una frattura allo sterno che lo terrà fuori dal terreno di gioco per diverso tempo. A raccontare delle condizioni di Hysaj, ci ha pensato Mario Giuffredi, agente dell’albanese, intervenuto nel corso di Punto Nuovo Sport Show, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo.

Come sta Hysaj? Sta bene, ha un po’ di dolori alle costole e al petto, ha una frattura ma è una cosa poco preoccupante fortunatamente. Ansaldi è stato bravo e molto lucido ad attutire la caduta. Vista la caduta pensavamo a cose anche più gravi, è stata da brividi. I tempi di recupero si aggirano sui 25 giorni”.

Sul Futuro: “Ancelotti mi disse che sarebbe stato contento se fosse rimasto perché gli dava garanzie in questo senso. È rimasto perché purtroppo non siamo riusciti a chiudere delle trattative. La Roma è una soluzione gradita per il calciatore, se non la prima. Tra un anno sarà in scadenza, il Napoli potrebbe perderlo a zero e sarebbe un peccato, perché abbiamo un ottimo rapporto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!