Bologna, è emergenza terzini per Mihajlovic: si ferma anche Hickey

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hickey – Se Mihajlovic può sorridere per la vittoria dei suoi contro la Lazio, la stessa cosa non si può dire per la situazione degli infortunati, soprattutto per quanto riguarda la difesa.

Infatti, attraverso una nota ufficiale del club, è stato comunicato lo stop per infortunio di Hickey che ha saltato l’ultima di campionato per squalifica. Allo scozzese è stata riscontrata una sublussazione della spalla sinistra che lo terrà fuori per almeno 2-3 settimane.

Un’assenza importante per Mihajovic che adesso è in piena emergenza terzini visto che, al momento, sono anche indisponibili Tomiyasu e Dijks: tutto questo a pochi giorni dal turno infrasettimanale che vedrà il Bologna impegnato a Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Hickey: le alternative di Mihajlovic per Cagliari

L’infortunio di Hickey costringe Mihajlovic a studiare le giuste alternative per la delicata trasferta di Cagliari. Già nell’ultimo turno contro la Lazio, il tecnico ha dovuto fare a meno dello scozzese per squalifica e di Dijks per la corsia sinistra: motivo per cui è stato rilanciato Mbaye (andato anche in rete).

Sulla corsia destra è ipotizzabile che verrà schierato nuovamente De Silvestri al posto dell’infortunato Tomiyasu. Le prossime ore, comunque, saranno utili se almeno Dijks potrà essere recuperato e convocato per la partita della Sardegna Arena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!