Atalanta, Gasperini può sorridere: il Real Madrid perde un pezzo importante

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hazard: non è mai una buona notizia quando un calciatore si fa male, ma certamente dalle parti di Zingonia qualche sorrisino sarà apparso sui volti dei calciatori dell’Atalanta.

Nerazzurri che sono chiamati alla grande impresa a Madrid, con l’obiettivo di ribaltare lo 0-1 maturato all’andata nella gara di Bergamo: proveranno a farlo senza avere Eden Hazard come avversario.

Il fantasista belga, rientrato nei minuti finali dell’ultima gara di campionato, non ha infatti preso parte all’allenamento di rifinitura a causa di alcuni problemi fisici che si trascina da diverso tempo.

Non è ancora chiaro se si tratti di una ricaduta o di un semplice stop precauzionale, ma una seduta saltata interamente a così poche ore dal match lascia davvero poche speranze sulla sua presenza in campo contro l’Atalanta.