Atalanta, Hateboer si opera: ecco i nomi per sostituire l’esterno olandese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hateboer – Dopo l’infortunio di Hans Hateboer a una settimana dall’inizio del campionato, l’Atalanta è costretta a tuffarsi sul mercato in cerca di un sostituto per l’esterno destro olandese. C’è rischio operazione per Hateboer che è ancora alle prese con i postumi della microfrattura al quinto metatarso del piede. Le ultime notizie fanno trapelare la necessità di una nuova operazione che comporterebbe uno stop di circa 2/3 settimane: tempi di recupero troppo lunghi per pensare di non tornare sul mercato alla ricerca di un sostituto.

Il nome in cima alla lista è sempre quello di Davide Zappacosta. Il Chelsea ha dato il suo via libera per la cessione dell’esterno ma c’è da registrare la forte concorrenza della Fiorentina. Allora ecco che l’alternativa è Pol Lirola, proprio della Fiorentina: il terzino spagnolo non è stato convocato per l’esordio stagionale in Coppa Italia da Italiano e per questo è con le valigie in mano in attesa che si presenti un’offerta.

L’ex Sassuolo sembrava destinato, dopo il prestito dello scorso anno, a tornare in Francia al Marsiglia ma ora questo incastro di mercato potrebbe complicarsi. I problemi fisici di Hateboer costringono così l’Atalanta a tornare sul mercato in cerca di un sostato dell’olandese. I nomi più caldi sono quelli di Davide Zappacosta e Pol Lirola, ma la concorrenza per entrambi è forte e a una settimana dall’inizio del campionato la situazione si fa più delicata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!