Atalanta, Gasperini su Hateboer: “Ha ancora male…” E poi saluta il Papu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hateboer – Conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio in casa Atalanta. Domande per Gasperini ovviamente sull’addio del Papu Gomez passato al Siviglia in Liga, ma anche sulla squadra e la situazione Hateboer che preoccupa al fantacalcio.

Il difensore olandese infatti era uscito anzitempo, per un problema fisico, dal campo nella gara della 19^ giornata contro il Milan. Le sue condizioni non gli permetteranno di scendere in campo in Coppa Italia (come anticipatovi ieri), ma Gasperini spera di riaverlo per la sfida di campionato.

Hateboer non sta benissimo. Ha questo piccolo infortunio sul metatarso del piede che è una zona molto dolorosa, anche perché il pallone bisogna calciarlo e lui in questo soffre abbastanza. Speriamo che possa recuperare in pochi giorni“.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Hateboer, in conferenza Gasperini aggiorna sulle sue condizioni. Spazio anche all’addio del Papu

Tanti temi trattati, come scritto, da Gasperini nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Lazio- Spazio anche a qualche battuta sull’addio del Papu Gomez, partito in mattinata da Bergamo alla volta di Siviglia.

Parole di circostanza, ma vere da parte dell’allenatore della Dea: Ha dato tantissimo all’Atalanta: ci ha aiutato veramente a crescere. Credo che adesso la squadra sia nelle condizioni di camminare anche con le proprie gambe e anche di poter continuare a crescere.

www.imagephotoagency.it

A lui non posso che augurare il meglio. Va in una squadra molto forte che gioca la Champions. È un bel palcoscenico per lui, una grande esperienza”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!