Atalanta, Gasperini allarma il fantacalcio: quando rientra Hateboer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hateboer – In casa Atalanta continuano a destare preoccupazione quelle che sono le condizioni di uno degli uomini più importanti della formazione di Gasperini: Hans Hateboer.

L’esterno destro della Dea, infatti, è partito per l’Olanda per seguire le cure necessarie per superare, una volta per tutte, il suo problema al metatarso che, da più di un mese, non gli sta permettendo di scendere in campo.

Ad aumentare la preoccupazione dei tifosi nerazzurri e di tutti i fantallenatori che hanno puntato su Hateboer, sono arrivate le parole pronunciate da Gasperini nel corso della conferenza stampa odierna.

www.imagephotoagency.it

Gasperini sull’infortunio di Hateboer: quando rientra l’olandese

L’impressione che filtra dalle parole di Gasperini è che Hateboer non rientrerà prima di aprile: “So che i tempi sono lunghi, il giocatore ha il piede bloccato per una decina di giorni. Non credo possa recuperare prima di aprile.”

Una brutta notizia quindi per l’Atalanta che dovrà fare certamente a meno dell’olandese per la doppia sfida di Champions League con il Real Madrid, ma anche per quella importante contro l’Inter dell’8 marzo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!