Atalanta, Hateboer lascia Bergamo e vola in Olanda: cosa succede

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hateboer – Ormai è quasi certo che l’infortunio di Hateboer richiederà un intervento. Manca solo il comunicato ufficiale dell’Atalanta, ma le ultime notizie che arrivano da Bergamo sono tutt’altro che rassicuranti.

L’esterno difensivo, infatti, ha lasciato già nella giornata di ieri Bergamo per far ritorno in Olanda dove si curerà provando (come Mertens ad Anversa) a scongiurare il pericolo di un intervento chirurgico che ormai pare imminente.

Hateboer, infatti, ha chiesto (e ottenuto) un permesso per andare in Olanda e farsi seguire da un medico di fiducia. Questo perché l’infortunio al metatarso non ha ancora una soluzione univoca.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Hateboer, cosa succede al fantacalcio

Due gli scenari possibili per l’infortunio di Hateboer: dovesse operarsi la stagione sarebbe finita, con il grosso rischio di dovere saltare gli Europei. Altrimenti, se l’osso dovesse rinsaldarsi, ci sarà comunque un lungo stop. Nel secondo caso è possibile che non lo rivedremo in campo prima di inizio aprile.

Per i fantallenatori che hanno puntato su di lui all’asta sarà un bel problema gestirlo. Il consiglio è quello di provare a scambiarlo con qualche compagno di Lega coperto in difesa e disponibile a scommettere su un suo rientro. L’ipotesi più probabile resta comunque quella di doverselo tenere. Se non avete Maehle, fino al suo rientro avrete un’alternativa in meno in difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!