Atalanta, Hateboer sempre out: le mosse di Gasperini in vista del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hateboer – Continua l’apprensione all’Atalanta per le condizioni di Hans Hateboer, dato che l’esterno olandese non ci sarà neanche nell’importante sfida di domenica contro il Napoli.

Il giocatore ha già dovuto saltare le ultime tre uscite stagionali della squadra allenata da Gasperini che, infatti, non ha brillato per il gioco espresso. L’olandese è, come Gosens per la fascia sinistra, uno degli elementi chiave del gioco espresso dalla Dea.

Al momento è impossibile capire, con precisione, quando il mister potrà contare sul suo esterno destro visto che la microfrattura del quinto metatarso del piede sinistro continua a non dargli tregua.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Hateboer: le soluzioni a disposizione di Gasperini

L’infortunio di Hateboer potrebbe richiedere tempi di recupero molto lunghi, soprattutto se il giocatore deciderà di operarsi per mettersi alle spalle il problema. Ecco che allora Gasperini dovrà continuare a studiare soluzioni in base al momento e all’avversario.

In queste giornate abbiamo visto l’impiego di Sutalo su quella corsia che, tutto sommato, si è comportato abbastanza bene, mentre il giovane Ruggeri ancora non convince l’allenatore.

Maehle, che sarebbe il sostituto naturale, ha delle noie fisiche ma potrebbe recuperare proprio in vista del Napoli: motivo per cui è prevedibile un ballottaggio tra lui e Sutalo per una maglia da titolare contro la squadra di Gattuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!