Atalanta, Hateboer rischia un lungo stop: c’è il nome del sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hateboer – Brutte notizie per Gasperini quando manca ormai poco più di una settimana all’inizio del campionato. Hateboer, infatti, rischia seriamente di stare fermo per almeno 2-3 mesi.

L’esterno olandese, alle prese con una microfrattura al piede sinistro che lo ha tormentato per buona parte dello scorso campionato, aveva inizialmente scelto una terapia conservativa che però non sta dando i risultati sperati.

Una situazione che lo sta spingendo, in accordo con lo staff medico del club, verso l’operazione chirurgica che gli permetterebbe di mettersi alle spalle definitivamente il problema, ma che ovviamente lo terrà lontano dai campi di gioco fino alla parte finale del 2021.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Hateboer: l’Atalanta cerca il sostituto

L’aggravarsi delle condizioni di Hateboer spinge l’Atalanta a cercare un sostituto valido sul mercato visto che, allo stato attuale delle cose, l’unico sostituto all’altezza in rosa è il danese Maehle. Quest’ultimo è reduce da un ottimo Europeo, ma i tanti impegni stagionali (da qui a dicembre inoltrato) impongono l’arrivo di un nuovo esterno destro.

Il nome caldo di queste ore è quello di Zappacosta che, accostato a molte squadre di Serie A come Inter e Fiorentina, ha già vestito la maglia dell’Atalanta nella stagione 2014/2015 e quindi conosce già bene il gioco di Gasperini e la piazza bergamasca. Una soluzione low cost che accontenterebbe entrambe le parti e che nei prossimi giorni potrebbe portare alla fumata bianca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!