Atalanta, infortunio Hateboer: rischio intervento reale. Cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hateboer – Continuano a preoccupare, e non poco, le condizioni di Hateboer in casa Atalanta. L’esterno olandese di Gasperini continua le terapie di conservazione per scongiurare un’operazione che, con il passare delle settimane, sembra sempre più inevitabile.

L’esterno, infatti, non scende in campo dalla gara contro il Milan di due settimane fa dopo essere uscito anzitempo dal campo per un problema alla caviglia. Nell’occasione ha riportato una microfrattura al piede che non gli permette di allenarsi e giocare senza avvertire dolore.

Un problema che in realtà è un riacutizzarsi di un vecchio infortunio e che ora l’Atalanta spera di riuscire a contenere per non doversi trovare costretta a far operare il giocatore.

Infortunio Hateboer, cosa succede al giocatore e come gestirlo

Hateboer preferirebbe aspettare, prima di operarsi, ma se nei prossimi giorni non dovessero arrivare dei miglioramenti è molto probabile che il giocatore deciderà di sottoporsi ad intervento chirurgico per provare anche ad essere a disposizione dell’Olanda per i prossimi Europei.

Si aspettano nuovi sviluppi da questa situazione, ma al momento è normale che tra i fantallenatori di Hateboer serpeggi la preoccupazione: il consiglio è di aspettare a svincolarlo e tenerlo con sè fino a comunicazione ufficiale del club. Se, invece, con lui out siete a corto di soluzioni potete svincolarlo sperando non rientri a breve giro di posta in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!