Atalanta, la decisione di Hateboer sull’intervento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hateboer – Le condizioni di Hans Hateboer tengono con il fiato sospeso i tifosi dell’Atalanta. L’esterno olandese è alle prese con l’infortunio che lo tiene fermo da diversi giorni. Hateboer deve infatti fare i conti con una microfrattura al quinto metatarso del piede sinistro.

Un infortunio molto fastidioso, che tiene in bilico il numero 33 nerazzurro soprattutto per quanto riguarda la sua gestione. Non è da escludere il ricorso all’intervento chirurgico per ridurre la frattura. Ma non sembra essere questa la strada percorsa per il recupero dall’infortunio di Hateboer.

Infortunio Hateboer, le opzioni per il recupero

Stando agli ultimi rumors, infatti, il giocatore olandese non sembra orientato al ricorso all’intervento. La scelta sarebbe stata presa di comune accordo con lo staff medico dell’Atalanta, che avrebbe consigliato il giocatore sull’iter da seguire.

Dunque l’esterno destro proseguirà con la terapia che ha già iniziato alcuni giorni fa. L’obiettivo a breve termine è quello di rivederlo in campo tra una settimana contro il Napoli. Quello a lungo termine, che interessa di più Hateboer, è quello di non saltare Euro2021 con la maglia dell’Olanda.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!