Inter, Handanovic salterà il derby: oggi si è allenato a parte! Pronto Padelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il grande dubbio di Antonio Conte: le condizioni di Samir Handanovic, alle prese con un infortunio al mignolo della mano sinistra. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione in casa Inter, con l’allenatore che sta pensando alla soluzione perfetta, senza correre rischi. Non ci sono stati grossi cambiamenti rispetto agli altri giorni, anche se è quasi impensabile vedere il portiere sloveno titolare nel derby. Più facile ipotizzare una sua presenza in panchina. Padelli, dopo l’esordio con l’Udinese, è pronto a replicare nella stracittadina di Milano.

La Rosea sottolinea come “il tutore aiuta, ma non protegge al 100% il mignolo della mano sinistra dal rischio di una ricaduta”, nonostante Conte abbia una profonda stima nello sloveno.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Handanovic: le ultime in vista del derby

Secondo quanto riporta Sky Sport, il capitano nerazzurro oggi si è allenato ancora a parte e non dovrebbe fare in tempo a recuperare per il derby. Handanovic aveva saltato la sfida contro l’Udinese della settimana scorsa. Al suo posto giocherà ancora Daniele Padelli. Il grande dubbio è stato sciolto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!