Empoli, è UFFICIALE: rottura del crociato e stagione finita per Haas

www.imagephotoagency.it

Infortunio Haas – Le impressioni dei primi minuti sono state confermate. L’infortunio di Haas è pesante: il centrocampista si è rotto il crociato e la sua stagione è praticamente finita. Questi i risultati dei primi esami, ma ricostruiamo quello che è stato l’infortunio del giocatore.

Dopo appena 6 minuti dall’inizio della gara, Nicolas Haas è stato costretto a lasciare il terreno di gioco del “Bentegodi” e neanche sulle sue gambe. Sono dovuti arrivare i soccorsi con la barella a portarlo fuori dal rettangolo di gioco, dettaglio che ha subito preoccupato i tifosi.

Il centrocampista svizzero, schierato dal primo minuto in mezzo al campo da Aurelio Andreazzoli, è stato rimpiazzato da Stulac. Dopo la partita i risultati sono stati pessimi per Haas e Andreazzoli: stagione finita per il giocatore.

Infortunio Haas, si teme un lungo stop

Il movimento innaturale del ginocchio del giocatore portato in Italia dall’Atalanta ha fatto temere fin da subito un serio infortunio per Haas. La barella è arrivata in maniera tempestiva al centro del terreno di gioco per trasportare il mediano elvetico verso gli spogliatoi.

Il suo infortunio è una brutta notizia anche per il fantacalcio: i fantallenatori perdono un titolare fisso, ma un giocatore che difficilmente sarebbe potuto essere protagonista al fanta. Nonostante ciò, la speranza è quella di vederlo il prima possibile in campo sia per il benessere del giocatore che per il bene della società.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!