Verona, assenza last minute per Juric: non convocato Gunter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gunter – Brutta tegola in casa Verona a pochissime ore dalla sfida delle 12.30 contro l’Atalanta dato che, nella lista dei convocati, non compare il nome di Gunter.

Il difensore turco non prenderà parte al match per via di un risentimento muscolare al soleo sinistro, ma è ancora presto per sapere quando potrà tornare a disposizione di Juric.

La buona notizia, per l’allenatore degli scaligeri, è che alle porte c’è la pausa per le nazionali che consentirà a Gunter di avere una settimana in più per recuperare dall’infortunio che lo ha colpito.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Gunter: come cambia la formazione anti Atalanta

Gunter è uno degli elementi più utilizzati da Juric per quello che riguarda la sua difesa, tanto che era dato per titolare anche per la delicata sfida all’Atalanta di Gasperini.

L’assenza di Gunter nella linea a tre può, a questo punto, aprire la strada della titolarità a Lovato, ma non è da escludere l’inserimento di Dimarco nel pacchetto arretrato. Le indicazioni definitive ce le fornirà lo stesso Juric in quelle che saranno, a breve, le formazioni ufficiali di Verona-Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!