Euro 2020, allarme Francia: dopo Benzema, si ferma un altro titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Griezmann – piove sul bagnato per la Francia di Didier Deschamps. Dopo il problema al ginocchio rimediato da Benzema durante l’amichevole contro la Bulgaria, preoccupano anche le condizioni di Antoine Griezmann che non ha partecipato all’ultima sessione di allenamento.

In un breve comunicato della nazionale transalpina, l’attaccante del Barcellona è fermo ai box a causa di una contusione al polpaccio sinistro. Non si tratta di un problema serio ma Deschamps potrebbe decidere di lasciarlo in panchina martedì contro la Germania.

L’infortunio di Griezmann rappresenterebbe un’occasione importante per uno tra Coman e Dembele, chiamati per sostituire uno del super tridente della Francia. Giroud attende novità sulle condizioni di Benzema: dopo la doppietta contro la Bulgaria, spera di partire titolare ma il centravanti del Real Madrid tenterà il recupero in extremis.

Infortunio Griezmann: le ultime sulle condizioni di Benzema

Benzema ci sarà contro la Germania? Come abbiamo già accennato, l’attaccante del Real Madrid proverà a recuperare in tempo per una sfida che sa già di finale contro la Germania di Joachim Low. La botta al ginocchio, rimediata contro la Bulgaria, non preoccupa il ct Deschamps ma solo nelle prossime ore scioglierà le riserve sul suo impiego dal primo minuto. In preallarme c’è Olivier Giroud il quale ha lasciato il segno nell’ultima amichevole della Francia. E’ rientrato l’allarme sulle condizioni di Lucas Hernandez il quale, salvo sorprese, sarà regolarmente in campo martedì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!