📢 FLASH | Cagliari, ancora problemi per Mazzarri: c’è l’infortunio di un centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Grassi – Problemi a centrocampo per Mazzarri: verso la fine della partita Alberto Grassi è stato costretto a chiedere il cambio. Al suo posto Mazzarri ha deciso di schierare Gaston Pereiro per andare all’assalto del Torino e cercare i 3 punti alla Sardegna Arena.

Il Cagliari è riuscito ad agguantare il pareggio grazie ad una clamorosa rovesciata di Joao Pedro, un gol bellissimo che alimenterà l’interesse di Mancini nei confronti dell’attaccante del Cagliari. Nei minuti finali della partita Mazzarri farà a meno proprio di Alberto Grassi.

Le condizioni del centrocampista saranno da monitorare. Grassi è sempre stato soggetto ad infortuni: in carriera ha subito 15 infortuni diversi tra Parma e Spal, infortuni che hanno compromesso la sua carriera. Il più grave è stato la rottura del legamento crociato nel 2018/19, per colpa del quale ha perso 158 giorni di stagione.

Infortunio Grassi e non solo, gli altri indisponibili del Cagliari

L’assenza di Grassi è particolarmente importante per Mazzarri perché in quel ruolo mancano già due giocatori. Il primo è Rog, il quale starà fuori ancora a lungo: potrebbe rientrare solo a marzo.

Il secondo, invece, è Strootman: i suoi tempi di recupero sono molto inferiori, ma è ancora in dubbio per la prossima giornata. La speranza di Mazzarri è quella di recuperare almeno uno dei due giocatori per la prossima partita contro l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!