Gosens salta la Nazionale, Low: “Una decisione inevitabile”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gosens – Potrebbe essere questo il momento più complicato nella stagione per Robin Gosens. L’esterno tedesco è ormai da due annate uno dei punti fermi dell’Atalanta. Dal ruolo di rivelazione a quello di solida realtà il passo è stato breve per il numero 8 nerazzurro.

Tuttavia, le sue condizioni nelle ultime settimane non sono state al top. Anche a causa di un infortunio rimediato contro il Real Madrid, che lo ha condizionato in questi giorni. Si pensava che potesse recuperare in tempi brevi, ma non è andata così.

Tanto che si fanno le prime valutazioni sui tempi di recupero. Intanto, però, l’infortunio è costato a Gosens la convocazione in Nazionale. Il laterale a disposizione di Gian Piero Gasperini non potrà rispondere alla chiamata per le partite contro Romania e Macedonia del Nord.

Infortunio Gosens, la spiegazione di Low

A tal proposito ha parlato Joachim Low. Il commissario tecnico della Germania è stato interrogato in conferenza stampa sulle condizioni dei giocatori indisponibili. Mancano alcune stelle al ct tedesco, come Toni Kroos, ma l’attenzione è stata rivolta anche a Gosens.

Low ha parlato così ai microfoni dei giornalisti presenti: “Purtroppo abbiamo avuto questo problema con Toni Kroos che ha dovuto lasciare il ritiro, inoltre Niklas Süle e Robin Gosens non sono disponibili“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!