📢 FLASH | Atalanta, infortunio Gosens: chiede subito il cambio, la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gosens – Occhio alla Champions, non solo per i risultati delle italiane, ma anche per gli infortuni. E la sostituzione che avviene al 9′ di Atalanta-Young Boys è grave, parecchio. Il sostituito, infatti, è Robin Gosens. Al suo posto entrerà Maehle, il sostituto naturale del tedesco.

Gosens si è fatto male da solo, non per colpa di un contrasto. Ciò rende la situazione ancora più incerta al momento. Gosens è riuscito a uscire con le proprie gambe, ma la preoccupazione dei medici che hanno chiesto immediatamente il cambio non è di buon auspicio.

Sospetto stiramento al flessore: saranno da valutare le condizioni nei prossimi giorni, ma l’espressione del tedesco non lascia ben sperare. Robin Gosens, infatti, è uscito in lacrime, rincuorato dai propri compagni. Immaginiamo il peggior scenario possibile, ovvero uno stop lungo del tedesco: come cambierebbe l’Atalanta al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Infortunio Gosens: come cambia l’Atalanta al fantacalcio

Robin Gosens è per eccellenza il difensore migliore al fantacalcio, proprio perché in campo si comporta come un attaccante. La sua perdita è molto grave per i fantallenatori: potrebbe essere però una risorsa importante per chi ha in squadra un altro giocatore della Dea, ovvero Maehle.

Il danese ha avuto le sue chances fin qua, senza mai sfruttarle a pieno. Il giocatore che abbiamo visto durante l’Europeo è scomparso appena tornato in Italia. Con la propria nazionale, però, Maehle ha giocato quasi sempre a sinistra: da quella parte ha reso al 100%. Chissà se, una volta diventato padrone della fascia sinistra, riuscirà a ritornare quello visto durante l’Europeo. Innanzitutto, però, speriamo che Gosens possa tornare al più presto, per l’Atalanta e per il fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!