Atalanta, infortunio Gosens: allarme per i fantallenatori, cambiano i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gosens – Brutte notizie per i fantallenatori che, ormai da diverse settimane, speravano nel ritorno di Robin Gosens. Il rientro in campo del tedesco, infatti, avrebbe subito un rallentamento e si dovrà attendere ancora per rivederlo a disposizione di Giampiero Gasperini.

A fare chiarezza sui nuovi tempi di recupero di Gosens è stato proprio il tecnico dell’Atalanta dopo la vittoria ottenuta contro la Juventus. Gasperini ha gelato i fantallenatori: Purtroppo per Gosens dobbiamo avere un po’ più di pazienza, eravamo fiduciosi e le cose si sono un po’ allungate”.

Il tedesco, non convocato per il match con la Juventus, ha infatti ancora avverti to dolore nella mattinata di oggi e sarà sottoposto a nuovi controlli: Gosens questa mattina nel calciare ha avvertito qualche difficoltà. Pensavamo di essere in dirittura d’arrivo, domani si faranno degli accertamenti. Speriamo solo che sia una cosa dovuta alla guarigione. Comunque dobbiamo rallentare un po’”.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Gosens: i nuovi tempi di recupero

Gasperini, dopo aver parlato del nuovo stop del suo esterno, non si è sbilanciato sui tempi di recupero, ma l’impressione è quella che il tedesco sarà schierato solo quando sarà pienamente recuperato: “Lui aveva un infortunio molto lungo, addirittura si parlava di gennaio… una tabella di marcia che speravamo di accorciare. Ora dobbiamo vedere in queste settimane ma non abbiamo voglia di rischiare. L’infortunio che aveva avuto era abbastanza lungo e abbastanza serio”.

Pessime notizie per i fantallenatori visto che il tedesco sembrava essere ormai molto vicino al rientro in campo. Gasperini potrebbe tornare a contare su di lui solo tra qualche settimana, ma siamo certi che una volta tornato in campo sarà in grado di farsi perdonare a suon di bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!