Atalanta, infortunio Gosens: c’è l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gosens– Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Gosens. L’esterno dell’Atalanta come noto è stato costretto a lasciare il campo anzitempo per infortunio nella sfida contro il Liechtenstein.

Il ct della Germania subito dopo la partita ha confermato il ko del terzino atalantino, parlando di una leggera distorsione alla caviglia sinistra. Nel pomeriggio di oggi però sono arrivati gli esiti degli esami a cui si è sottoposto il giocatore che hanno evidenziato, come recita il comunicato della federazione tedesca, “un infortunio capsulare al piede sinistro la scorsa notte. Una decisione circa la sua disponibilità per Armenia e Islanda deve ancora essere presa“.

I tempi di recupero non sono ancora definiti con precisione, ma potrebbe sembrare un problema meno grave di quanto temuto inizialmente. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore con Gasperini che spera di poterlo avere a disposizione regolarmente dopo la sosta.

Infortunio Gosens, le alternativa di Gasperini: Zappacosta titolare

Qualora Gosens dovesse alzare bandiera bianca in vista della partita contro la Fiorentina, Gasperini potrebbe optare per il passaggio di Maehle sulla fascia sinistra con Zappacosta pronto a fare il suo esordio sulla corsia di destra.

Le prossime ore chiariranno con precisione i tempi di recupero dell’infortunio di Gosens. In caso di forfait certo, il tecnico atalantino potrebbero optare per questa svolta tattica, con Maehle pronto a occupare la corsia mancina, ruolo già ricoperto con la maglia atalantina in diverse occasioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!