
Infortunio Gondo – Brutte notizie per Colantuono che nel corso della gara con il Cagliari deve fare a meno di Gondo al 38mo. L’attaccante si è fermato dopo aver sentito tirare il muscolo ed è stato subito soccorso dallo staff medico della Salernitana.
Una volta uscito dal campo ha chiesto al tecnico di voler provare a rientrare, ma Colantuono non lo ha voluto rischiare e lo ha sostituito con Zortea. Le condizioni di Gondo verranno monitorate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti su quelle che sono le condizioni dell’attaccante campano.
Brutta tegola quindi per la Salernitana che, per la sfida dell’Unipol Domus, deve fare i conti con tante defezioni importanti come quelle che riguardano Ribery, Kastanos e Mamadou Coulibaly. In campo adesso Zortea che andrà ad occupare l’out di destra facendo pensare a un possibile cambio di modulo.

Infortunio Gondo: resta in panchina Simy
La notizia che riguarda i fantallenatori è che, nonostante l’infortunio che colpito Gondo nel corso del primo tempo, Colantuono ha deciso di mandare in campo Zortea e non Simy. L’attaccante ex Crotone resta quindi in panchina con Bonazzoli e Djuric che comporranno l’attacco anche nel secondo tempo.
Il nigeriano conferma le indiscrezioni che non lo davano al meglio della forma, ma non è da escludere che il tecnico lo possa mandare in campo nel finale di gara per sfruttare eventuali cali di concentrazione della difesa sarda.