Atalanta, gli aggiornamenti sulle condizioni di Gollini. Ecco come sta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Gollini – Arrivano notizie confortanti da Zingonia per i fantallenatori di Pierluigi Gollini.

Il portiere dell’Atalanta, infortunatosi nuovamente nell’ultimo turno di campionato contro il Verona, si è sottoposto a degli esami strumentali approfonditi per chiarire l’entità del problema fisico.

Il portiere aveva lamentato un problema al ginocchio che aveva allarmato, non poco, lo staff medico dell’Atalanta e Gasperini. Lo stesso allenatore, nella conferenza stampa di ieri, si era detto preoccupato.

Gli esami a cui si è sottoposto, fortunatamente, hanno scongiurato il peggio: è stato, infatti, evidenziato un trauma contusivo in iperflessione al ginocchio sinistro, lo stesso che durante Atalanta-Inter dello scorso agosto lo aveva costretto a restare lontano dal campo per molto tempo. 

Infortunio Gollini: sospiro di sollievo per l’Atalanta, ma quando rientra?

Per fortuna non ci sono lesioni e dunque il portiere dovrebbe recuperare senza troppi problemi nel giro di pochi giorni. Quando rientrerà però Gollini?

www.imagephotoagency.it

Contro il Midtjylland è praticamente scontata la presenza di Sportiello dal 1′. Possibile che il portiere ex Frosinone venga schierato titolare anche contro l’Udinese, in campionato, nella prossima giornata.

Il recupero dall’infortunio di Gollini potrebbe avvenire già per la sfida all’Ajax della prossima settimana, gara probabilmente decisiva per le sorti europee della squadra di Gasperini. Se così non fosse rivedremo Gollini in campo nell’11^ giornata di Serie A contro la Fiorentina di Prandelli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!