Cagliari, svolta Godin: le ultime in vista del Crotone

Fonte: WIkimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Godin – Giungono ottime notizie in casa Cagliari e per il fantacalcio sul difensore uruguaiano in vista del prossimo appuntamento con il Crotone, come rivelato dal comunicato ufficiale dei rossoblù:

“I rossoblù si sono allenati ieri pomeriggio ad Asseminello, in vista della gara di domenica alla Sardegna Arena, avversario il Crotone.

Seduta aperta all’attivazione tecnica a torelli. Quindi la parte tattica: i difensori hanno lavorato sulla linea, i centrocampisti e gli attaccanti si sono esercitati sulle combinazioni e tiri in porta. La squadra ha completato la sessione di lavoro con una serie di prove delle palle inattive a favore.

Diego Godin si è allenato regolarmente con la squadra. Personalizzato per Gaston Pereira, terapie per Luca Ceppitelli e Simone Pinna. Questa mattina è in programma la rifinitura”.

Cosa cambia al fantacalcio? Godin potrebbe addirittura essere lanciato dal 1′, ne sapremo sicuramente di più dalle dichiarazioni di Di Francesco quest’oggi in conferenza stampa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!