Milan, svolta Giroud: arriva la conferma in vista del mercato di gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Giroud – Buone notizie per il Milan: Giroud, infatti, sembra finalmente sulla via del ritorno in campo dopo l’assenza prolungata nelle ultime giornate di Serie A. L’infortunio dovuto alla rottura delle fibre mosculari è stato gestito bene dallo staff medico di Milanello ma anche dal giocatore il quale ora potrebbe bruciare le tappe e rientrare molto presto.

Dopo l’infortunio di Pellegri, la notizia riportata stamane dalla Gazzetta dello Sport ha rallegrato gli animi dei tifosi rossoneri ma anche dei fantallenatori del francese che potrebbero vedere in campo la loro punta già per il big match del 19 dicembre contro il Napoli o per lo scontro di 3 giorni dopo contro l’Empoli.

Sicuramente è un’ottima notizia per il campionato del Milan che, ieri senza i ricambi offensivi, ha dovuto adoperare delle strategie diverse avendo soltanto Ibrahimovic come vera e propria punta in panchina. Lo svedese non è subentrato, probabilmente affaticato dai numerosi match che hanno visto protagonista il Milan nelle ultime settimane.

Infortunio Giroud: il punto sul fantacalcio con il suo rendimento

Il francese si sta imponendo grazie ai numeri molto interessanti registrati in questa prima parte di campionato. Quotato 31, ha disputato per ora 8 partite di cui 4 da titolare, mettendo a segno 4 gol (uno su rigore). Fantamedia totale di 7,81 e una media di 6,38 fanno di lui un giocatore molto affidabile e ricercato negli attacchi di ogni squadra del fantacalcio.

Acquistato all’asta probabilmente come vice-Ibrahimovic, si è ritagliato già un buon minutaggio prima del suo infortunio, complice anche la condizione dello svedese non proprio ottimale negli ultimi mesi.
Il suo ruolo nella seconda metà di stagione potrebbe essere davvero determinante.

Infortunio Giroud: cosa cambia nel mercato invernale

Il Milan può respirare ma non troppo. Con il ritorno anticipato di Giroud torna ad esserci un secondo terminale offensivo da schierare ma l’emergenza persiste. Ecco perché sarà probabilmente obbligatorio puntare a rinforzare l’attacco già durante questa sessione di mercato.

I nomi ci sono, pronti ad essere inseriti nelle trattative della dirigenza già prima di gennaio. L’obiettivo però sembra essere quello di comprare degli attaccanti capaci di poter abbassare l’età media della squadra e perché no, magari poter pensare di sistemare l’attacco per un periodo molto lungo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!