Milan, Giroud rompe gli indugi: il francese si rivede in campo e punta lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Giroud – Il Milan torna, almeno per altre 24 ore, in testa alla classifica della Serie A. Merito della quarta vittoria ottenuta in cinque partite giocate, ovvero quella arrivata ieri sera a San Siro contro la neopromossa Venezia.

Una partita non facile da sbloccare per la formazione rossonera, che ha dovuto attendere più di un’ora prima di trovare la rete del vantaggio firmata da Brahim Diaz. In un certo senso si è sentita l’assenza di una vera boa al centro dell’attacco, in grado di scardinare la difesa lagunare.

Va visto in tal senso l’ultimo aggiornamento che arriva dalle condizioni di Olivier Giroud. Il centravanti francese ha dovuto saltare le ultime due gare ufficiali dei rossoneri, visto che prima del Venezia ha dovuto saltare anche il match sul campo della Juventus.

Infortunio Giroud, il francese del Milan torna in gruppo

Nella giornata odierna il numero 9 del Milan si è allenato insieme al resto dei compagni che hanno svolto seduta regolare. Naturalmente si sono allenati a pieno regime i giocatori che non hanno giocato contro il Venezia o sono entrati dalla panchina.

Si può guardare con un certo ottimismo all’eventualità che l’ex centravanti del Chelsea sia disponibile per la prossima gara dei rossoneri, che saranno impegnati sabato sul campo dello Spezia. In alternativa sarà ancora una volta Rebic a guidare l’attacco milanista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!