📢 FLASH | Milan, problema alla schiena per Giroud: Rebic scalda i motori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Giroud – Brutte notizie per Stefano Pioli a poche ore dalla super sfida di domenica sera contro la Juventus. Il tecnico infatti contro i bianconeri potrebbe fare a meno di Giroud a causa di un problema alla schiena.

L’attaccante francese ha accusato un fastidioso mal di schiena che lo mette in serio dubbio per il big march della 4^ giornata e quindi Pioli si ritrova ad affrontare una vera e propria emergenza in attacco. Tra i rossoneri va verso il forfait anche Ibrahimovic che ancora non si sta allenando con i compagni.

Al momento quindi sembra più ipotizzabile che sarà Rebic a ricoprire il ruolo di punta centrale dopo le ottime prestazioni con Lazio e Liverpool. Pioli avrebbe preferito concedergli un po’ di riposo visto che ha giocato tutte le ultime gare ufficiali dei rossoneri, ma il riposo potrebbe arrivare nel turno infrasettimanale della prossima settimana.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Giroud: come cambia la formazione di Pioli

La notizia del lieve infortunio che ha colpito Giroud getta sicuramente un po’ di apprensione in casa Milan visto che i rossoneri devono fare già i conti con la defezione di Ibrahimovic. Il francese era stato escluso dai titolari di Liverpool per recuperare al meglio per la sfida con la Juventus, ma adesso le cose sono cambiate.

Davanti ci sarà Rebic che sta dimostrando di poter fare tranquillamente la punta centrale senza far rimpiangere Ibrahimovic e Giroud. Alle sue spalle i tre trequartisti pronti a dargli manforte saranno Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao (quest’ultimo in grande spolvero sia contro la Lazio che con il Liverpool).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!