📢 FLASH | Milan, infortunio Giroud: il motivo del cambio, dentro Ibrahimovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Giroud – Il Milan è alla ricerca del gol e proverà a trovarlo grazie al gioco di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è entrato in campo al 65′ con l’obiettivo di portare il Milan in vantaggio, ottenendo 3 punti importanti in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League.

Lo svedese è entrato al posto di Giroud: il francese era molto stanco, ma prima di uscire si è anche infortunato. Il giocatore è uscito sulle sue gambe, ma zoppicando e toccandosi la gamba. Per questo motivo c’è grande paura attorno alle sue condizioni, si teme uno stiramento.

Potrebbe essere, quindi, un infortunio muscolare per l’attaccante francese. Uscendo dal campo, Giroud si è toccato la parte dietro coscia: il giocatore era già apparso stanco dopo la gara e Ibrahimovic sarebbe entrato al suo posto nel corso del secondo tempo, ma Pioli ha dovuto anticipare il cambio.

Infortunio Giroud: le condizioni per il Sassuolo

I primi indizi non lasciano ben sperare: per Olivier Giroud si potrebbe trattare di infortunio muscolare. In questo caso, il giocatore rossonero potrebbe perdere la partita contro il Sassuolo e non solo. In ogni caso, l’indiziato principale per giocare contro gli emiliani sarebbe stato comunque Zlatan.

La paura di Pioli, però, è quella di perdere Giroud anche per le partite successive. L’attaccante francese è fondamentale per i rossoneri per permettere a Ibrahimovic di rifiatare: lo svedese, infatti, non riesce a giocare con continuità e deve essere gestito. Per questo motivo la speranza dei rossoneri è che non si tratti di nulla di grave per Giroud.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!