Napoli, nuovo calvario per Ghoulam: è rottura del crociato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ghoulam- Brutte notizie per Ghoulam, uscito anzitempo dalla sfida contro il Bologna a causa di un trauma distorsivo al ginocchio. Confermate, purtroppo, le indiscrezioni delle ultime ore: rottura del legamento crociato.

Il difensore, arrivato a Villa Stuart in mattinata dove ha svolto gli esami strumentali, sarà sottoposto a intervento chirurgico nelle prossime ore: stagione finita e inizio di un nuovo calvario.

Gattuso dovrà fare a meno di una valida alternativa sulla fascia sinistra in vista del rush finale per la corsa al 4° posto Champions. Tempi di recupero ancora da valutare, ma in questi casi, come noto, saranno necessari dai 6 agli 8 mesi per il ritorno in campo.

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche il comunicato ufficiale del Napoli che confermerà l’esito degli esami di Villa Stuart e l’annuncio dell’imminente operazione al ginocchio.

Infortunio Ghoulam, il comunicato ufficiale del Napoli

“Faouzi Ghoulam, uscito ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna, si è sottoposto ad accertamenti presso Villa Stuart a Roma. Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro.

Ghoulam, assistito dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, verrà operato dal Professor Mariani oggi stesso a Villa Stuart”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!