Parma, out Gervinho: le soluzioni di D’Aversa per l’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gervinho – Per la delicata sfida salvezza delle 12.30 con l’Udinese, Roberto D’Aversa non potrà contare su quello che è uno degli uomini più pericolosi della sua formazione: Gervinho.

L’attaccante ivoriano, presente sulla lista dei convocati per la gara in programma tra poche ore, si è fermato in queste ore per un problema fisico la cui entità non è ancora conosciuta.

Una brutta tegola per Roberto D’Aversa chiamato a vincere assolutamente contro l’Udinese per continuare a sperare nella salvezza a fine stagione, soprattutto in seguito al successo del Torino sul Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Gervinho: come cambia l’attacco del Parma

L’assenza di Gervinho è davvero un brutto colpo per D’Aversa, visto che l’ivoriano con con e sue 4 reti è, insieme a Kucka, il più prolifico dei suoi. Il suo forfait toglie quindi al Parma quella imprevedibilità e quella velocità che sono le doti principali dell’ex Roma.

Le alternative, sulla carta, non mancano dato che in rosa sono presenti esterni duttili che possono ricoprire lo stesso ruolo di Gervinho. Un’alternativa potrebbe essere l’avanzamento di Kucka a sinistra nel tridente con Karamoh a destra, oppure il lancio dal 1′ di uno tra Dennis Man o Mihaila.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!