Parma, ecco quando rientra Gervinho. E Inglese?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Parma di D’Aversa è già in campo per preparare al meglio la gara contro il Sassuolo. Aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati direttamente dal report ufficiale della società: “Lavoro personalizzato per Bruno Alves e Gervinho. Terapie per Jonathan Biabiany e Roberto Inglese“. Questa è la situazione in casa gialloblù, soprattutto sull’infortunio di Gervinho.

Il Parma sorride per i miglioramenti di Bruno Alves e Gervinho, che hanno finito le terapie con lo staff medico e hanno ripreso a lavorare sul campo. Proveranno a recuperare per la sfida contro la formazione di De Zerbi. Più lunghi i tempi di recupero per Inglese, fuori per una distorsione tibio-peroneale alla caviglia sinistra: l’attaccante viene tenuto sotto ossevazione e la sua situazione viene monitorata giorno per giorno, ma dovrebbe aver bisogno di almeno un paio di settimane. Dopo aver analizzato l’infortunio di Gervinho, questo è il punto su Inglese.

Gervinho e Inglese sono due pedine fondamentali per D’Aversa, così come Bruno Alves. L’Ivoriano in questa stagione è andato in doppia cifra, al fantacalcio è una garanzia con un’ottima fantamedia: 7.61. Il centravanti ex Napoli non stava vivendo prima dell’infortunio un buon periodo, ma comunque ha timbrato il cartellino per ben 8 volte con tanto di 2 assist. Bruno Alves invece 3 gol e un assist, con una fantamedia da 6.34.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!