
Il Parma sorride per i miglioramenti di Gervinho dopo l’infortunio. L’attaccante ex Roma che ha finito le terapie con lo staff medico, ha ripreso a lavorare sul campo. Proverà a recuperare per la sfida contro il Sassuolo di De Zerbi, e sarà un’arma in più per D’Aversa che potrà contare probabilmente sul centravanti ivoriano, se non dall’inizio al meno a gara in corso.
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante ivoriano sta ormai migliorando di giorno in giorno e scacciando via l’infortunio muscolare di Gervinho. Il centravanti del Parma ieri ha lavorato parzialmente in gruppo, punta ad esserci almeno in panchina nel delicato derby emiliano contro i neroverdi di De Zerbi. L’idea è di farlo partire fuori e utilizzarlo come arma a gara in corso, dovesse però dare segnali positivi entro domenica mattina, non si esclude di vederlo titolare.
Buone notizie anche per i fantallenatori che speravano in un rientro anticipato dell’ivoriano. In 23 presenze ha timbrato il cartellino dieci volte. Un’ottima fantamedia tra casa e trasferta: 7.61.