Parma, finalmente un sorriso per D’Aversa: ristabilito Gervinho

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gervinho: arriva una buona notizia in casa Parma, in vista delle ultime 10 partite che per i gialloblù saranno una rincorsa disperata a una salvezza che al momento è distante 4 punti.

Roberto D’Aversa, a partire dalla prossima gara di campionato sul campo del Benevento, avrà nuovamente a disposizione Gervinho, che ha risolto l’infortunio muscolare che lo ha tenuto ai box contro Roma e Genoa.

L’attaccante ivoriano si è allenato regolarmente nella giornata di oggi e si candida dunque per una maglia da titolare per il match del Vigorito, nel quale dovrebbe comporre il tridente offensivo insieme a Pellè e Man.

I problemi in casa Parma riguardano più che altro la difesa, visto che Conti negli ultimi giorni ha svolto lavoro differenziato e rischia di non esserci a Benevento e Bani deve recuperare dalla brutta contusione che lo ha costretto a uscire anzitempo nell’ultimo match contro il Genoa.

Se il centrale dovrebbe recuperare, per l’ex Milan la strada si fa un po’ più tortuosa verso il rientro e si candida così per una maglia da titolare Busi. A sinistra non ci sarà Pezzella, squalificato, e al suo posto giocherà Gagliolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!