Parma, emergenza difesa in vista della Roma: anche Gagliolo è out

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gagliolo – A poche ore da quella che è la sfida del Parma contro la Roma, c’è una brutta notizia che riguarda la squadra allenata da Roberto D’Aversa.

Nella giornata di oggi, infatti, è arrivato l’esito dei controlli a cui si è sottoposto Riccardo Gagliolo che hanno evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore lungo destro, motivo per cui non potrà scendere in campo contro i giallorossi.

L’assenza di Gagliolo va a peggiorare quella che è la situazione, già critica, che riguarda l’infermeria ducale che vede fermi ai box, in quella parte di campo, anche Bani e Iacoponi.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Gagliolo: le mosse “obbligate” di D’Aversa

Per la partita contro la Roma, Roberto D’Aversa si trova ad affrontare l’ennesima emergenza difensiva di questa stagione sfortunata. Le scelte di formazione, come detto, sono pressoché obbligate in difesa dati gli uomini contati a disposizione del tecnico.

Ecco che allora, contro i giallorossi, dovrebbe rivedersi Bruno Alves in coppia con il venezuelano Osorio. L’esperto centrale portoghese dovrà stringere i denti dato che, anche lui, è reduce da un infortunio che gli ha permesso di giocare solo 101 minuti nelle ultime nove uscite dei ducali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!