Inter, brutte notizie per Inzaghi: preoccupano le condizioni di un centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gagliardini – C’è preoccupazione in casa Inter per quelle che sono le condizioni di Roberto Gagliardini. Il centrocampista infatti si è sottoposto nella giornata di oggi a una risonanza magnetica dopo aver accusato un problema al ginocchio destro nell’allenamento di ieri.

Gli esami hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale per cui ancora non sono chiari quelli che saranno i tempi di recupero. Il giocatore infatti, nel corso dei prossimi giorni, si sottoporrà ad ulteriori controlli che ci diranno con precisione quando potrà tornare a disposizione di Simone Inzaghi.

Una brutta notizia per il tecnico nerazzurro che spera di averlo per il debutto di campionato contro il Genoa in programma sabato 21 agosto. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista nerazzurro.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Gagliardini: il comunicato del club

Roberto Gagliardini si è sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nell’allenamento pomeridiano di ieri. 

L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la prossima settimana”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!